Come Associarsi

Come Associarsi

 
Inviare 2/3 foto still life (max 1 Mb) di vostri oggetti auto prodotti a info@misiad.it

Noi vi risponderemo e se i vostri prodotti sono coerenti con il progetto di Misiad, vi chiederemo di iscrivervi pagando la quota di iscrizione per il 2020 di 20€

Si può pagare secondo 2 modalità:

Bonifico bancario

IBAN: IT32N0623001624000030563185
Intestatario: MISIAD
Causale: Iscrizione anno 2020

oppure con


CLICCA QUI PER SOCIO ORDINARIO

oppure  telefonando al +39 347 9836241 per prendere un appuntamento.

  • Quota associativa ORDINARIA anno 2020 €. 20,00
  • Quota associativa SOSTENITORI anno 2020 coloro che oltre la quota ordinaria erogano contribuzioni volontarie straordinarie.

1) associati sostenitori: tutti coloro che pur non essendo autoproduttori di design  o artigiani del design credono nel nostro progetto e quindi ci vogliono sostenere pur non partecipando alle nostre iniziative.

2) associati ordinari: quelli che con il loro lavoro rispecchiano lo scopo di Misiad e che quindi si associano per poter partecipare alle nostre iniziative. L’Associazione prevede proprio la promozione degli autoprodutori di design e artigiani che lavorano nel mondo del design. Solo per loro ci sarà la possibilità di inserire le foto nella vetrina autoprodutori o nella vetrina artigiani Poiché a Natale scadono le iscrizioni, da metà gennaio chi si vuole iscrivere dovrà far parte di una di queste categorie. Penso che sia necessario che solo gli autoproduttori di design e gli artigiani possano iscriversi come soci ordinari avendo  quindi diritto ad essere nella vetrina del blog.