E’ la sfida lanciata dal brand di lusso 3820 Hearts and Arrows® che per la prima volta nella storia dei diamanti venduti in blister propone l’eccellenza incomparabile del taglio Cuori e Frecce. Coniugare arte, lusso, design, fashion per realizzare un packaging unico e amplificare la magnificenza del diamante perfetto.

3820 Hearts and Arrows® da sempre attento a sperimentazione e ricerca chiama a raccolta il mondo della creatività per un evento imperdibile: realizzare la nuova veste della scatola che custodisce il diamante perfetto: una scatola in legno osb, materiale riciclato, simbolo di viaggi emozionali potrà essere rivoluzionata, reinventata, personalizzata, customizzata, arricchita, reinterpretata … per creare una collezione di pezzi unici ed esclusivi come i diamanti 3820 Hearts and Arrows® custoditi all’interno.

Ad ogni partecipante sarà fornita una scatola del brand 3820 Hearts and Arrows® e i migliori lavori (selezionati dal gruppo 3820 Hearts and Arrows®) comporranno una collezione di pezzi unici.

 

Tutti i lavori selezionati gareggeranno in un contest pubblico sul sito www.3820.it. Il progetto più votato vincerà un diamante 3820 Hearts and Arrows®. Inoltre ci sarà un vincitore decretato dal gruppo 3820 Hearts and Arrows® cui andrà la possibilità dell’eventuale produzione della scatola.

3820BoxOfDreams

 

Il contest 3820BoxOfDreams prosegue la mission intrapresa nel 2011 dal brand 3820Hearts and Arrows® ovvero scrivere nella storia del lusso una nuova pagina: il classico di tutti i tempi (il diamante) reinterpretato alla luce di una contemporaneità suggestiva tra ricerca e sperimentazione. Dopo aver realizzato per la Fashion Week 2011 un’edizione limitata very cool a firma dei consulenti di moda più noti della tv I Murr, ancora una volta 3820 Hearts and Arrows® pensa al suo pubblico a caccia di sogni!

Non solo, quindi, il diamante perfetto per suggellare un sentimento incomparabile ma una scatola dal design irripetibile per custodirne il valore. L’intento del contest inoltre vuole essere quello di esaltare la creatività di giovani talenti offrendo un’opportunità prestigiosa. Per la prima volta un brand di lusso si apre alla urban creativity per progettare suggestioni contemporanee.

INFO+PROGETTO

ImmagineGN

iscrizioni+contest